AVVISO RITIRO CARTA SOLIDALE

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Comunicazione per il ritiro della Carta Solidale

Per chi è già in possesso della “Carta Dedicata a Te” per l’anno 2023, l’importo verrà accreditato direttamente sulla carta e pertanto non sarà necessario recarsi né in Comune per il ritiro del codice, né presso l’Ufficio Postale per il ritiro della tessera.

In caso di smarrimento della carta è possibile richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• un documento di identità in corso di validità;

• il codice fiscale/tessera sanitaria;

• la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per i nuovi beneficiari

I nuovi beneficiari potranno ritirare la comunicazione riportante il numero identificativo della card assegnata, presso l’Ufficio Amministrativo del Comune a partire da oggi giovedì 12 settembre 2024, previo contatto telefonico da parte dell’Ufficio preposto.

Per il ritiro della comunicazione è necessario presentare allo sportello:

• un documento di identità in corso di validità;

• il codice fiscale/tessera sanitaria.

Per coloro che non potranno presentarsi personalmente è richiesto un atto di delega corredato di copia codice fiscale e copia del documento di riconoscimento del delegante.

La “Card Dedicata a Te” poi, dopo aver ottenuto il codice, potrà essere ritirata presso qualsiasi Ufficio Postale.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 09:58